Assemblea e Missione Parrocchiale

Cari Parrocchiani,

  • Durante la recente assemblea parrocchiale si è svolto un ampio dibattito che ha permesso di mettere a fuoco gli obiettivi dell’annunciata missione parrocchiale.

  • Molto tempo è stato dato all’ascolto dei giovani, anche nell’imminenza del prossimo Sinodo universale, ed alle attese che man mano evidenzieranno quei giovani e adolescenti che frequentano la parrocchia e il quartiere.

  • L’adorazione notturna del 31 maggio – 1° giugno è un importante staffetta di preghiera per la missione alla quale siamo tutti invitati.

  • Si è deciso di rivederci in due appuntamenti: quello del Consiglio pastorale (allargato agli interessati) che pertanto è convocato per lunedì 4 giugno alle ore 20.45. In quella sede faremo il punto dell’anno pastorale che si conclude e costituiremo due gruppi di lavoro per la missione. Uno che curerà gli eventi pastorali interni ed esterni alla comunità, coordinato dalla Sig.ra Nicoletta Scialpi Barrese; l’altra, coordinato dal Sig. Giuliano Governatori organizzerà I’accoglienza, le location e la comunicazione.

  • Ad ogni gruppo di lavoro dovranno urgentemente riferirsi i rappresentanti di tutti i gruppi e quanti si rendono disponibili a collaborare. In una riunione parallela dei gruppi venerdì 15 giugno ore 20, presenti i Missionari, definiremo il calendario che sarà pubblicato entro la fine del mese di giugno.

Ringraziando tutti, mettiamoci al lavoro…
Don Luigi

 

Precedente Il Giro del Mondo in 80...minuti Successivo Chiusura del Mese di Maggio e Festa del Corpus Domini