Catechesi per giovani e adulti

da Lunedì 14 Gennaio 2019 

Lunedì e Giovedì dalle ore 21.00 alle 22.00

Via Orti della Farnesina, 2 (INGRESSO INTERNO GIARDINO)


Vorremmo che queste parole di papa Francesco si attuassero nella nostra vita. Ma forse le nostre sofferenze, il nostro profondo vuoto interiore, la nostra angoscia che è presente in tutte le nostre giornate o anche soltanto i ritmi frenetici a cui siamo costretti ci impediscono di accoglierle: non sappiamo davvero in cosa sperare.
La Speranza che vuole donarti Dio è Gesù Cristo Risorto che ti sta aspettando, è con la mano tesa che vuole tirarti fuori dalla prigione in cui sei stato rinchiuso, vuole darti quella dignità di Figlio per cui ti ha creato e pensato dall’eternità!
In questo tempo che segue il Santo Natale offriamo una possibilità concreta per giovani e adulti di ogni età di incontrare personalmente Cristo Salvatore, di ascoltare la Parola di Dio e l’annuncio della salvezza attraverso un ciclo di catechesi che si terranno ogni lunedì e giovedì alle 21 a partire dal 14 gennaio.
In questi incontri si offre la possibilità di riscoprire la bellezza della vita cristiana e del Battesimo: un seme di salvezza che è stato gettato e che ha bisogno di essere coltivato per portare un frutto abbondante e salvifico nelle nostre vite.
Abbiamo davvero bisogno di incontrare Gesù Cristo Risorto, nostra Speranza perché la nostra vita sia salva!

VI INVITIAMO A PARTECIPARE A QUESTI INCONTRI DOVE LA PAROLA DI DIO TRASFORMA LA NOSTRA VITA E CRISTO CI LIBERA DALLE NOSTRE PRIGIONI E SPEZZA LE CATENE CHE CI TENGONO OPPRESSI. VI ASPETTIAMO CON GIOIA.

Per accompagnamento e/o servizio baby sitter gratuito, potete telefonare al 3200430800

CAMMINO NEOCATECUMENALE

Precedente Avvisi Domenica - Epifania del Signore Successivo Avvisi Domenica – Battesimo del Signore