Catechesi per giovani e adulti

Incontri di Catechesi

per giovani e adulti

da Lunedì 9 Aprile 2018 

Lunedì e Giovedì dalle ore 21.00 alle 22.00

Via Orti della Farnesina, 2 (INGRESSO INTERNO GIARDINO)


In questo tempo pasquale benedetto abbiamo tutti la possibilità di fare esperienza di Cristo Risorto nella nostra vita concreta… ma come?
Forse le nostre sofferenze, il nostro profondo vuoto interiore, la nostra angoscia che è presente in tutte le nostre giornate o anche soltanto i ritmi frenetici a cui siamo costretti ci impediscono di partecipare di questa gioia: non vediamo davvero nessuna risurrezione nella nostra vita.
Ma Cristo Risorto ti sta aspettando, è con la mano tesa che vuole tirarti fuori dalla prigione in cui sei stato rinchiuso, vuole darti quella dignità di Figlio per cui ti ha creato e pensato dall’eternità!
In questo tempo privilegiato dell’anno c’è una possibilità concreta per giovani e adulti di ogni età di incontrare personalmente Cristo Salvatore, di ascoltare la Parola di Dio e l’annuncio della salvezza attraverso un ciclo di catechesi che si terranno ogni lunedì e giovedì alle 21 a partire dal 9 aprile.
In questi incontri si offre la possibilità di riscoprire la bellezza della vita cristiana e del Battesimo: un seme di salvezza che è stato gettato e che ha bisogno di essere coltivato per portare un frutto abbondante e salvifico nelle nostre vite.
Abbiamo davvero bisogno di incontrare Gesù Cristo Risorto perché la nostra vita sia salva!

VI INVITIAMO A PARTECIPARE A QUESTI INCONTRI DOVE LA PAROLA DI DIO TRASFORMA LA NOSTRA VITA E CRISTO CI LIBERA DALLE NOSTRE PRIGIONI E SPEZZA LE CATENE CHE CI TENGONO OPPRESSI. VI ASPETTIAMO CON GIOIA.

Per accompagnamento e/o servizio baby sitter gratuito, potete telefonare al 320040800

CAMMINO NEOCATECUMENALE

Precedente Cristo è risorto! Veramente è risorto! Successivo Missione 100 piazze