Chiusura del Mese di Maggio e Festa del Corpus Domini

Chiusura del Mese di Maggio

  • Martedì 29 e mercoledì 30 maggio ore 17: S. Rosario alla Grotta di Lourdes con il quale termina la catechesi di tutti i gruppi.

  • Giovedì 31 Maggio festa della Visitazione di Maria è il Corpus Domini secondo il calendario liturgico. Concluderemo i nostri giovedì eucaristici con l'ADORAZIONE NOTTURNA che inizierà con la S. Messa delle ore 11 e terminerà venerdì 1 giugno con la S. Messa delle ore 8.30.

  • Dalle 20 alle 23 e dalle 6 alle 8 i gruppi e i singoli parrocchiani sono invitati ad iscriversi per un turno di mezzora o di un’ora da prenotarsi in Sacrestia (o in Segreteria). Pregheremo cosi per la prossima missione parrocchiale. I turni di adorazione dalle 23 alle 6 sono garantiti dalle comunità neo catecumenali. La chiesa resterà aperta tutta la notte per consentire a tutti i passanti un momento di preghiera.

Festa del Corpus Domini

Domenica 3 giugno è in Italia la solennità del Corpo e Sangue di Cristo:

  • Ore 10.30 S. Messa all’aperto e processione eucaristica fino alla chiesa parrocchiale. I bambini sono invitati a partecipare con l’abito della Prima Comunione e a gettare petali di fiori al passaggio del SS.mo Sacramento insieme con i ragazzi e le famiglie.

  • Ore 18 ad Ostia parrocchia di Santa Monica S. Messa con il Papa e processione fino a Nostra Signora di Bonaria.

Precedente Assemblea e Missione Parrocchiale Successivo Missione Parrocchiale