Comunicato del Consiglio Parrocchiale Affari Economici

PARROCCHIA GRAN MADRE DI DIO

Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici (CPAE)

Comunicato

Cari fratelli,
come è uso nella nostra comunità parrocchiale, ogni prima domenica del mese viene effettuata la raccolta delle offerte per le esigenze straordinarie della Parrocchia.
Al riguardo, è giusto ricordare che tale raccolta fa parte della lunga tradizione della Chiesa Cattolica che da sempre invita i fedeli a “sovvenire alle necessità materiali della Chiesa secondo le proprie possibilità“.
La lunga pandemia ancora in atto e la conseguente forte diminuzione della partecipazione dei fedeli alla Celebrazioni liturgiche hanno fortemente inciso sulle entrate della Parrocchia, non ponendola in condizione di far fronte al notevole incremento delle attività caritatevoli ed alle spese ordinarie e ricorrenti.
Nello spirito di comunione fraterna che caratterizza i membri della Parrocchia della Gran Madre di Dio, vi invitiamo, con appello eccezionale ed urgente, ad offrire il vostro indispensabile aiuto, attraverso un generoso contributo.
Le offerte potranno essere:
  • portate a mano in Parrocchia, in Sagrestia o nell’Ufficio parrocchiale, o depositate nelle bussole in fondo alla chiesa
  • effettuate tramite bonifico bancario – intestato a: Parrocchia Gran Madre di Dio, Via Cassia, 1 – 00191 Roma, Codice IBAN : IT15 L052 1603 2100 0000 0005 603 (Credito Valtellinese)
  • effettuate tramite versamento su conto corrente postale – intestato a: Parrocchia Gran Madre di Dio, Via Cassia, 1, c/c n.67002006.
Un vivissimo, particolare ringraziamento anticipato per quanto vorrete donare.
                                                         Il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici
Roma, 7 marzo 2021

Precedente Nota per la celebrazione dei riti della Settimana Santa nella Diocesi di Roma Successivo Avvisi Domenica – III Quaresima