Annuncio della Missione Parrocchiale

Cari Parrocchiani,
oggi, nella festa di Pentecoste nella S. Messa solenne delle ore 10.30, alla quale sono invitati tutti i gruppi parrocchiali, i ragazzi cresimati e cresimandi faranno la professione di fede e riceveranno il 
Simbolo di fede (il “Credo’) che sintetizza le scelte del cristiano.

La Pentecoste – Icona

Durante la stessa celebrazione e a quella delle ore 12 il rettore ed alcuni seminaristi del Seminario Romano Maggiore annunceranno la MISSIONE PARROCCHIALE che si svolgerà tra il 19 e il 30 settembre 2018 e coinvolgerà tutta la nostra Comunità parrocchiale.

Mercoledì 23 maggio alle ore 20:45 è convocata un’Assemblea parrocchiale straordinaria. Sono invitati: il consiglio pastorale, i catechisti, i gruppi e tutti i parrocchiani disposti a collaborare.
L’intenzione è di aprire un grande dibattito, con tutte le componenti della Comunità di Ponte Milvio per cercare insieme le vie di una nuova evangelizzazione, di un confronto culturale, di un dialogo aperto e franco con tutte le persone di buona volontà, per dare una speranza ai giovani, una mano alle famiglie nell’educazione dei figli, uno spazio ai giovani per le loro scelte, occasionì di impegno sociale e spirituale per tutti.
Per fare tutto questo servono testa, cuore, mani e piedi: per camminare su tutto il territorio, per servire i fratelli più deboli, per amare anche chi la pensa diversamente, per ragionare sul da farsi per i prossimi anni…
Molto utili saranno iniziative e proposte da parte di tutti. lnvito fin d’ora alla preghiera specialmente gli ammalati e i sofferenti e tutta la Comunità.
E’ opportuno leggere la relazione di don Paolo Asolan al recente Convegno diocesano e le risposte del Santo Padre sul sito della Parrocchia o su quello del Vicariato.
Grazie per l’impegno e la collaborazione.
Don Luigi

Pubblicato da Gran Madre di Dio - Roma

Webmaster - granmadredidio@altervista.org

Parrocchia Gran Madre di Dio
Via Cassia 1 – 00191 ROMA tel. 06-33.39.340
email: granmadredidioroma@gmail.com
Informativa sulla privacy    –    Trattamento dati personali